domenica 4 ottobre 2009

Ana...

Ana , le sigarette e l’autolesionismo. Ecco chi sono i miei veri amici. Sempre presenti nel momento del bisogno. Non necessito di nient’altro. Al diavolo i ragazzi che ti fanno stare male, e le amiche che non possono capire…
Sono alta 1.70 e peso 62kg. Troppo, decisamente troppo.
Sempre troppo.
Sono pro ana da quando avevo all’incirca 15 anni. Sono sempre stata consapevole di essere troppo grassa, da bambina mi rinchiudevo in camera piangendo e rifiutavo di uscire con le mie amiche perché odiavo terribilmente i miei rotoli di ciccia che tremavano ad ogni mio passo.
Ero di una timidezza quasi patologica, perché sapevo che chiunque mi guardasse non poteva non notare il lardo dei miei fianchi e della mia pancia che fuoriusciva dai miei jeans.
Così un giorno ho deciso di smettere di mangiare. Con prudenza e con astuzia.
Ho 19 anni oggi, e mai nessuno ha scoperto il mio segreto. Qualche volta è capitato che mia madre avesse dei segnali d’allarme, tipo quando arrivai a pesare 55 kg, dai miei vecchi 73.
Ma è tutta questione di organizzazione.
Stare spesso fuori per pranzo e dire di aver mangiato, magari tanto così da saltare con tranquillità anche la cena, fingere di stare male, di essere impegnata con i compiti…o quando proprio non puoi farne a meno, vomitare appena hai l’occasione.
Spero di trovare ragazze che condividano questa mia filosofia, e magari scambiarsi qualche consiglio per dimagrire…

2 commenti:

  1. Ciao! Ho iniziato anch'io da poco un mio blog pro ana..se ti va passa per parlare un po'..Brava, il miglior modo per dimagrire è digiunare..perchè se vomiti non dimagrisci, ma elimini solo una parte di quel che hai mangiato..
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, ho letto i vostri blog e credo che solo persone come voi possono aiutarmie darmi dei consigli..io sono nuova di questo mondo e vorrei davero parlare con qualcuno che mi aiuti senza giudicarmi..voi come fate a perdere peso?? io non ci riesco?'
    Se legegte questo commento vi prego di scrivermi alla mia mail..alessia1990.r@gmail.com ..
    vi prego di scrivermi, così ci facciamo quattro chiachiere..

    RispondiElimina